È IL MOMENTO DI AGIRE

Il Green Influencer Club vuole essere un punto di riferimento, sia all’interno che all’esterno dei social. Per questo sviluppiamo una serie di iniziative immaginate per il coinvolgimento ampio della nostra community.

PROGETTI

L'AMBIENTE NEI SOCIAL.
il report

I temi dell’ambiente e della crisi climatica come si collocano all’interno del mondo dei social? E come smuovono le community?

Quali hashtag, quali profili, quali persone stanno alla base dell’algoritmo social per l’ambiente?

Elaboreremo un report proprio su questo in collaborazione di un importante think tank sui cambiamenti climatici.

GREEN TALKS.
LA FORMAZIONE

Quando di parla di sostenibilità e di cambiamenti climatici si affronta un mondo molto complesso, non lineare.

Serve la scienza e i dati, e serve anche la coscienza per interpretali.

A breve daremo il via a un ciclo di corsi dedicati a esplorare i temi e gli aspetti meno conosciuti della crisi climatica. Ci interrogheremo su quali siano le soluzioni più efficaci e capiremo quali sono i metodi migliori per comunicarli all’interno dei social.

Eventi e convegni.
La partecipazione

Non solo momenti di incontro organizzati direttamente dal Club ma anche l’inserimento dellə influencer all’interno di panel, online e in presenza, per permettere di dare voce a questo movimento e alle community che lə seguono.

È un modo per farci conoscere, per uscire dalla “bolla” e per portare anche il feedback dellə follower sui palchi che sono più o meno vicini al mondo dei social.

L'EVENTO NAZIONALE

Un momento di partecipazione per TUTTƏ lə green influencer. Nel 2023 ci sarà il primo evento nazionale del Green Influencer Club, totalmente indipendente e che accoglierà le realtà che più credono nel GIC. Un palco e una platea per tuttə. Stay tuned!

SCRIVICI!